Raccontaci un po’ di te e della tua attività:
Ciao, mi chiamo Andrea, mi sono diplomato in Osteopatia da circa un anno. Ho aperto uno studio tutto mio ed da li sono iniziati i primi piccoli problemi di gestione dello studio: agenda appuntamenti, pazienti che chiamano ad orari improbabili, l agenda che spesso non era con me, fatturare in modo semplice e veloce, magari eliminando per quanto sia possibile la carta. Da qui l’esigenza di un gestionale semplice da utilizzare e che mi segua ovunque.
Come hai conosciuto AiDU? Cosa ti ha spinto a provarlo?
Un collega mi ha detto che utilizzava AiDU e che non era male, così spinto dalla curiosità ho provato…!!
E’ stato semplice creare l’account e muovere i primi passi o hai avuto difficoltà?
Se sai utilizzare un PC ed una tastiera AiDU fa per te!
Come valuti il supporto e la formazione sia quando hai iniziato che nel prosieguo?
In meno di un ora, tramite una semplice chiamata all assistenza ho imparato a muovere i primi passi: fissare un appuntamento, spostarlo e rimpire i campi importanti per il mio lavoro.
AiDU è diventato per te uno dei principali strumenti di supporto alla pratica? La transizione dal sistema che usavi in precedenza (cartaceo o elettronico) é stata traumatica?
Con Aidu non mi devo più portare dietro l’agenda (che dimenticavo sempre) e nemmeno il PC pensantissimo…. utilizzo un iPad che è sempre con me, lo ricarico in auto!
Quali problemi ti risolve? In che modo ti facilita le giornate?
Devo ricordarmi solo di una cosa. il mio iPad ed è come se avessi tutto lo studio con me.
Qual e’ l’aspetto che più ti convince? E quello in cui possiamo migliorare di più?
La facilità con cui posso fatturare con un semplice click. Sarebbe perfetto se ci fosse un App per smartphone e se si sincronizzasse con google calendar in modo automatico.
Torneresti indietro?
Assolutamente no!