Gestisci online pazienti, appuntamenti e fatture

Organizzare le attività quotidiane di un libero professionista in modo semplice ed efficiente è fondamentale. Per osteopati, fisioterapisti, chiropratici e professionisti del settore sanitario c’è ora un nuovo modo di lavorare: un software veloce e di facile utilizzo. Se vuoi dedicarti interamente ai tuoi pazienti e a far crescere il tuo studio, AIDU è la soluzione che stavi aspettando.

Un gestionale per osteopati che fa risparmiare tempo prezioso e ti assiste nella programmazione delle sedute con i pazienti, l’agenda e la fatturazione. Molti sono abituati ad aggiornare le schede pazienti in file Word e a tenere la contabilità in file Excel. Una gestione di questo tipo è sicuramente dispersiva e poco sicura, occorre fare dei backup regolari dei dati e si è esposti al rischio di guasti dell’hardware con la potenziale perdita di dati importanti.

L’acceso alle informazioni, inoltre, è limitato a quando si è a studio poiché tutti i file sono salvati su disco fisso. Passa subito a AiDU per non perdere tempo e opportunità.

AIDU: uno strumento avanzato per i tuoi dati

AiDU è un software per osteopati disponibile nella versione desktop o tramite App mobile. Puoi scaricare l’App dedicata da dispositivi mobili o smartphone ed accedere ai tuoi record in qualsiasi momento e ovunque ti trovi.

Il gestionale è disponibile con il piano Free e resta gratuito per sempre, senza limiti di tempo, vincoli o scadenze. È un software completo, creato su misura per osteopati, fisioterapisti e operatori del settore sanitario, con un’interfaccia intuitiva e menu personalizzabili, dedicati alla gestione pazienti, agenda, appuntamenti e fatture. In questo modo avrai sempre sotto controllo l’andamento del tuo lavoro e potrai programmare al meglio le scelte future.

Veloce, comodo e sicuro, tutti i dati sono custoditi su cloud, con connessione riservata. Le informazioni inserite vengono processate ed utilizzate per elaborare statistiche, analisi e automatismi che renderà il tuo lavoro più produttivo.

Free, Professional e Studio: scegli il piano per le tue esigenze

Con la versione gratuita potrai accedere al software per osteopati con un’utenza riservata, gestire fino a 50 pazienti e avrai diritto al supporto online per la risoluzione di problemi. Il gestionale è sempre disponibile per l’upgrade, puoi cambiare versione quando lo desideri e passare all’abbonamento Professional o Studio, al costo di una sola visita paziente.

Con la versione Professional puoi inserire un numero di pazienti illimitato e usufruire di funzionalità avanzate. Per gli studi medici, dove lavora più di un professionista, la versione studio è la più indicata con la possibilità di avere 10 utenti diversi connessi al gestionale.

Menu e funzionalità per semplificarti la vita

Scarica subito la versione Free e contattaci per informazioni e chiarimenti. AiDU è il gestionale per osteopati con un’interfaccia intuitiva, semplice e moderna. Tutta l’anagrafica e la storia dei pazienti è a portata di click, il software permette di tracciare gli esami strumentali prescritti, la terapia con gli esercizi, foto e analisi posturali con le body chart per uomo e donna.

Nel menu agenda puoi inserire gli appuntamenti e sincronizzare il calendario con altri dispositivi e sistemi come IPhone o Gmail, inviare un promemoria al paziente e spedire newsletter e update.

La parte dedicata alla fatturazione e alla contabilità ti consente di creare in automatico le fatture ed averle sempre in ordine e sotto controllo. La versione studio infine, prevede la possibilità di gestire macchinari e sale per gli appuntamenti e funzioni avanzate per il bilancio.

 

 

Photo Credits – it.freepik.com