Un osteopata attento e aggiornato si dota degli strumenti più innovativi per organizzare e svolgere la propria attività con autorevolezza e competenza, senza perdere mai di vista nessun aspetto del proprio lavoro. Gestire la parte burocratica, curare i rapporti con i pazienti, avere sempre aggiornato il proprio profilo sono attività che richiedono attenzione e tempo.

La soluzione ideale è dotarsi di un software per gestire in maniera autonoma e completa il proprio lavoro.

AiDU: il tuo lavoro in un tocco

AiDU è il gestionale osteopatia che permette di controllare ogni aspetto della professione: dalla gestione delle pratiche burocratiche alle anagrafiche dei pazienti, ogni aspetto è curato con precisione e aggiornato attraverso il sito e l’app.

AiDU è stato studiato per osteopati e operatori di terapia manuale: ogni aspetto è stato progettato e valutato con l’aiuto di professionisti del settore per offrire un servizio facile e sempre aggiornato, perfettamente conforme alle loro esigenze. Utilizzare Aidu è intuitivo: è indispensabile una connessione internet per collegarsi all’app e gestire le schede dei pazienti oppure emettere la fatturazione elettronica.

Rappresenta uno strumento di planning indispensabile per non avere tanti file sparsi sul pc e disporre di un quadro sempre aggiornato della propria situazione professionale. AiDU è disponibile in una versione Free e in quelle Professional o Studio, che offrono un servizio più completo e avanzato. AiDU raccoglie i dati del tuo lavoro in piena sicurezza: le informazioni vengono archiviate in un cloud protetto dalla connessione cifrata SSL/2048.

Cosa puoi fare con AiDU?

AiDU offre il supporto che un osteopata che ha sempre desiderato. Per risolvere gli adempimenti più tedianti del proprio lavoro, come compilare le fatture e formulare preventivi, si ricorre alle apposite funzioni.

Il software può produrre fatture cumulative e programmare l’agenda anche multisede, facilitare l’organizzazione degli appuntamenti, inviare automaticamente i promemoria ai pazienti e organizzare la rateizzazione dei pagamenti.

Il software per osteopati permette di tenere sempre aggiornata la storia clinica dei pazienti attraverso la compilazione di schede composte da moduli completi di dati anagrafici, storia del dolore, analisi posturale, foto.

AiDU: il profilo giusto per ogni professionista

AiDU è disponibile in diverse versioni (Free e Premium) per assecondare le esigenze professionali a qualsiasi livello della carriera.

La versione Free, gratuita per sempre, può essere gestita da un solo operatore e permette la registrazione di 50 clienti. La versione Professional è adatta al singolo operatore che svolge un’attività ben avviata e deve gestire un numero crescente di utenti. Offre, infatti, la registrazione di un numero illimitato di pazienti, tutte le funzioni del portfolio AiDU e il supporto online e telefonico per l’operatore.

Gli studi di osteopatia che devono gestire le agende e le attività di più professionisti e gestire un flusso sempre più numeroso di pazienti possono usufruire della versione Studio con un canone mensile, in promozione, di €39,99.

AiDU potrebbe cambiare il modo di gestire il tuo lavoro di osteopata: se hai dubbi o curiosità o vuoi conoscere tutte le potenzialità del software compila il modulo presente sul sito.